venerdì 8 febbraio 2019

Un po’ di noi...(parte seconda)

Come già raccontato in questo post, a volte qualcosa cambia anche all’interno del consiglio direttivo dell’Associazione Amici dell’Asilo: è il turno di Barbara, mamma di Vittoria e Rebecca, entrambe ex orsette, che lascia il direttivo per dedicarsi all’Associazione Genitori della scuola primaria Carducci e ad altre esperienze.


Ci saluta con delle bellissime parole che (con il suo permesso) condividiamo qui:

"Ci tenevo a farvi questo saluto speciale, per ringraziarvi delle bella esperienza condivisa e del percorso che abbiamo fatto insieme.
Con qualcuna di voi è stato un percorso più breve, con altre è stata un'esperienza iniziata "alle origini", quando eravamo piene di aspettative e di speranze, ma anche piene di paure e di incertezze. All'inizio non sapevamo bene cosa fare, né come farlo, e tutto era un tentativo...Ed ogni tentativo é andato bene!! Perché ci abbiamo messo la passione, la tenacia, e tanto cuore! L'amore per i nostri bambini e per il nostro asilo ci ha portate lontano, ed ora la timida Associazione del marzo 2015 è una forte Associazione, con una precisa identità e dei saldi obiettivi.
È emozionante ripensare al percorso che abbiamo condiviso: vi ringrazio per l'amicizia che mi avete donato, per i sorrisi mai sprecati e anche per le fatiche, che si sono rivelate divertenti perché condivise con voi."


Grazie di cuore cara Barbara, per le tue parole e per questi tre anni di collaborazione, condivisione e amicizia, e comunque ricordati che quello che ci facciamo è un “saluto non saluto”: ti aspettiamo tutte le volte che hai voglia di divertirti con noi 😊


PS: ora è il momento in cui qualcuno di nuovo si offra per entrare nel direttivo. Chi ha voglia di candidarsi? 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui: