martedì 22 marzo 2016

Che fine ha fatto l'altalena?

Come forse vi ricorderete, quando ha fatto visita ai bambini il 18 dicembre, Babbo Natale ha fatto trovare nel cortile un grosso scatolone impacchettato.
Lo scatolone riportava la figura di un’altalena con misure e istruzioni di montaggio.

Solo che noi abbiamo pensato: certo che prima di montare una nuova altalena potremmo mettere una pavimentazione antitrauma.
E poi: già che ci siamo la pavimentazione antitrauma sarebbe da mettere anche sotto agli scivoli esistenti.
E poi ancora: lo scivolo a ponte, così bello, andrebbe però un attimino sistemato. 

E anche: magari se si potessero limitare gli allagamenti quando piove...
Ok, vediamo un pò cosa si può fare.

E’ così che ci siamo un po’ dati da fare e senti questo, senti quest’altro, consulta da una parte, consulta dall’altra, progetta qui e progetta là, fai preventivi, modifica preventivi, alla fine siamo arrivati al dunque:


Però abbiamo bisogno di voi!

Se avete piacere a sostenerci e a partecipare, con una donazione di Euro 39,50 potrete finanziare l'acquisto e la posa di mq 1 di pavimentazione antitrauma, oppure con una qualsiasi offerta sarete comunque fautori di un progetto importante. 

Potete fare una donazione in busta chiusa che potrete consegnare alla vostra rappresentante di sezione oppure un bonifico bancario a favore di:

Associazione Amici dell'Asilo 
Conto corrente: IT30Y0521610801000000002012
Causale: donazione per ristrutturazione cortile asilo


Vi ricordiamo che le donazioni, fatte con metodi tracciabili (bonifico bancario) sono detraibili o deducibili, è sufficiente inviare una e-mail a: ass.amici.asilo.div.provv@gmail.com con copia dell’ordine di bonifico, nome e cognome, indirizzo, C.F. e noi rilasceremo apposita ricevuta.

I lavori sono partiti e approfitteremo delle vacanze di Pasqua per limitare i disagi e, se tutto va bene (diciamolo sottovoce..), al rientro i bambini avranno una bella sorpresa!!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui: